Un premio fatato per me

by - 13:22

 

Ciao!

la carissima fatina arancione mi ha insignita del Premio I Love Your Blog….grazie grazie grazie!

 

1) Qual è la tua rivista di moda preferita?
Mmm…va bene Vanity Fair? Perchè è l’unico magazine che compro e che adoro. Il resto non mi fa impazzire…non sono una superfashionista e accanto a consigli di immagine moda e make up ci voglio anche interviste, notizie d’attualità, gossip e spunti di riflessione.

2) Chi è il tuo cantante/band preferito?
Tantissimi…ascolto di tutto e tutti…cantautori ma anche band, rock indie e pop si mescolano inevitabilmente insieme a mille altri generi…certo, se devo dire qualcosa, vedere dal vivo i Muse e i Coldplay sarebbe per me un colpo al cuore!!

3) Qual è il tuo you tube guru preferito?
Non  ne ho, ma seguivo molto Clio e ora continuo a seguila su Real Time. Una grande!

5) Dove ti piacerebbe vivere?

Madrid o la Spagna in generale. E New York.

6) Qual è il tuo film preferito?

Anche qui l’imbarazzo della scelta. Tre classici imprescindibili nella mia collezione: Via col vento, Forrest Gump e Harry ti presento Sally…li rivedrei sempre!

7) Quante paia di scarpe possiedi?

Non tantissime. Non sono una gran fan delle scarpe. Sono più pro BORSE. Di quelle ne ho davvero un mucchio e ne continuerei a comprare all’infinito…I love bags!

8) Qual è il tuo colore preferito?

Uno troppo difficile. Rosso di sicuro, in tutte le sue varianti. Poi c’è il viola. E anche il verde. E il blu, perchè no. In generale adoro tutti i colori e mi piace moltissimo indossarli.

 

Ed ecco i miei vincitori:

Spettacolo Spettacolare

una ciliegia tira l’alta

Zollette di zucchero

Scarabocchi di pensieri

So’ ProblEmy

 

Ciao e Buon Weekend!

 

riga

You May Also Like

11 commenti

  1. Grazie mille per il premio! :)
    Per quanto riguarda invece il tuo commento sul mio blog: ebbene sì nelle mie letture trovi spesso i vampiri..il fatto è che il genere mi è sempre piaciuto (non ho letto Dracula, ma ho iniziato con Intervista col vampiro) e da quando sono usciti film di Twilight cerco qualcosa che mi possa stupire, qualcosa di diverso e che si distingua dalla massa di personaggi tutti uguali di oggi.
    Tuttavia mi sono piaciuti molto i libri di Stephenie Meyer, e credo di essere riuscita ad apprezzarli perchè li ho letti prima dell'uscita dei film, che invece mi hanno deluso.
    Sì forse sarà una storia molto, forse troppo, positiva, troppo ottimista, però trovo sia giusto dare a ognuno la possibilità di redimersi, in questo caso a delle creature che non hanno più l'anima!
    Oddio rileggendo quello che ho scritto sembra che io ci creda veramente! XD
    E' solo che ultimamente ho bisogno di idee positive, di pensare "il bicchiere è mezzo pieno", quindi dò ulteriori possibilità a personaggi stravisti e rivisti..

    ..pensa che ieri sera "Dracula" era in tv! Ma ne ho visto solo un pezzettino perchè non ero dell'umore giusto! :D e se abbiamo paura di leggerlo, figuriamoci di vederlo! ahahahahah!

    Grazie ancora! A presto!
    Ciao! ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Ho già scritto un post per questo premio pochi giorni fa, aggiungerò con piacere il tuo nome!

    RispondiElimina
  3. Premio maritassimo... congratulazioni! ^^

    RispondiElimina
  4. che onore!!!!!! :) lunedì, ritiro ufficialmente il premio :** buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni per il premio, il tuo blog è davvero molto amato. Anche io amo le borse, però non mi piacerebbe vivere in una metropoli, preferire vicino al mare... del resto sono nata in una città che ne ha due, non potrebbe essere altirmenti!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Strawberry ti ho premiato anche io sul mio blog !

    RispondiElimina
  7. Ciao Strawberry, qui c'è un altro premio per te! ^_^
    http://stargazerstides.blogspot.it/2012/04/i-nuovi-riconoscimenti-di-stargazers.html

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio.

    Buona domenica!

    RispondiElimina