UFG Book Club – I Miserabili: 1^ Tappa

by - 14:50

Il grande giorno è arrivato.

Oggi parte il GdL dedicato a I miserabili di Victor Hugo… evviva!

i-miserabili-banner

Per il calendario completo leggete QUI.

I progressi del gruppo di lettura verranno seguiti attraverso post come questo, pubblicati ogni settimana, ma soprattutto attraverso l’evento Facebook creato per l’occasione.

Ecco la prima tappa di questo lungo e incredibile viaggio che ci attende:

miserabiliprimatappa

Vi aspetto con i commenti. Buona lettura a tutti!

You May Also Like

7 commenti

  1. Ciaooo Fragolaaa! grazie per il commentinooo! Happy November anche a teeeeeee! Mille baciiiiiiii!!! :-******** Daisy

    RispondiElimina
  2. Io sono tra i partecipanti :D

    Stavo pensando di scrivere un post dedicato a questa prima tappa, perché ho veramente molte cose da dire! Nel frattempo, ringrazio Fragola per aver organizzato il gruppo di lettura: mi serviva giusto una "scusa" per rileggere il mio libro preferito.

    Ora, una domanda a tutti colori che stanno leggendo: siete rimasti anche voi incantati da Monsignor Bienvenu? Io ho ritrovato tutta la gioia della prima lettura nell'incontrare di nuovo un personaggio così pieno di bontà. Mi è rimasto (e mi rimarrà) impresso.

    RispondiElimina