Recommendation Monday: Consiglia un libro sull’attesa

by - 22:20

bannerrecommendationmonday2

Buon lunedì! Il tema di questa settimana è:

consiglialibro-sullattesa

Attendere. Qualcosa. Qualcuno. Chi non l’ha fatto almeno una volta. Il libro che vi consiglio questa settimana è uno di quei libri che vanno letti almeno una volta nella vita, perché mai l’amore e l’attesa hanno ma raggiunto livelli così alti. L’autore è un maestro, il romanzo è tra i più famosi e amati. Una storia bellissima, lunga tutta una vita, che fa ancora credere nell’amore. Il libro è L’amore ai tempi del colera di Gabriel Garcia Marquez.

consiglia-un-libro-sullattesa-recommendation-monday

E voi cosa consigliate questo lunedì?

Buona settimana!

You May Also Like

7 commenti

  1. Eccomi!
    Marquez è un grande, ho letto altri titoli suoi, questo mi manca, ma mi rifarò presto, ho già l'ebook che mi aspetta nel Kindle ^_^
    Qui trovi il mio "Reccomendation Monday" per questa settimana! :)

    http://www.peekabook.it/2013/12/recommendation-monday-consiglia-un.html

    A presto!

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
  2. Oh, hai già addobbato il blog! Bellissima l'intestazione, complimenti.
    Il libro non l'ho ancora letto. :)

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai letto, però mi viene da pensare che ai giorni nostri un'attesa di questo tipo sarebbe impensabile!

    RispondiElimina
  4. Un libro tra i miei preferiti sicuramente.

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  5. Qualche anno fa mi ero cimentata con Cent'anni di solitudine che ho abbandonato perchè non riuscivo ad andare oltre le 50 pagine (arrivarci è stata un'impresa). Quella lettura mi ha così influenzata che dall'ora non tocco un libro di Garcia Marquez.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, Marquez è un autore solitamente irresistibile anche se non facile sempre... Ma a me succede la stessa cosa con Mann, quindi ti capisco

      Elimina
  6. l'amore ai tempi del colera *.* beh si, direi che se non è un libro sull'attesa questo, non so veramente quale sia. Personalmente è nella lista dei miei libri preferiti :)

    RispondiElimina